Studio Chies di Asti

Studio geometra

Lo Studio Chies di Asti inizia la sua attività nel febbraio del 2001, per iniziativa del titolare, il geometra Marco Chies, che decide di mettere a frutto gli anni esperienza fino ad allora maturati presso alcuni studi tecnici locali. Fin dai primi anni di vita, lo studio, nonostante rivolga i suoi servizi anche ai privati, privilegia il rapporto con gli imprenditori e con il mondo delle aziende. Nel corso del tempo, il titolare ha potuto ricoprire diversi incarichi per alcune note società italiane del settore edilizio, delle costruzioni stradali, e nel settore energetico: responsabile tecnico, capocantiere, ed infine di responsabile unico di commessa. Dal 2006 sino a metà del 2014, Marco Chies ha assunto la direzione tecnica di un’impresa edile locale di interesse regionale, che operava da tempo nell’ambito delle costruzioni civili, industriali e nelle ristrutturazioni.
Attualmente, il titolare svolge la professione di geometra ad Asti, lavorando sul territorio provinciale, regionale e con numerose commesse nel Nord Italia. L’esperienza maturata nei vari settori, permette allo Studio Chies di Asti di confermarsi una scelta affidabile per chi cerca un professionista qualificato, esperto e costantemente aggiornato.
Marco Chies è anche responsabile tecnico, e socio, di BioMassTech s.r.l., una giovane start-up impegnata nello sviluppo delle energie rinnovabili ed alternative, con particolare attenzione alla biomassa, cogenerazione, fotovoltaico ed eolico.
Uno dei punti di forza dello studio sono sicuramente le competenze e le specializzazioni sviluppate dal titolare, che nel tempo ha potuto implementare ed ampliare le competenze specifiche dell’attività di Geometra. Per chi sceglie di rivolgersi alle imprese (ed oggi più che mai anche ai privati) è infatti fondamentale tenersi costantemente aggiornato sulle novità e gli sviluppi del mercato in cui si sceglie di operare. La formazione, quindi, assume una parte fondamentale per il successo dell’attività; in questo modo il Cliente ha la certezza di rivolgersi ad un professionista che saprà consigliarlo al meglio. La filosofia dello studio è quella di vedere nella formazione un valore aggiunto, per questo viene curata costantemente.


Lo Studio si trova in via Gorra numero 9, a Costigliole d'Asti (Asti). 

Per qualsiasi informazione è possibile recarsi presso la sede dello Studio oppure contattarlo chiamando o mandando un fax al numero di telefono 0141961469, oppure scrivere una mail all’indirizzo m.chies@studiochies.it.